Ha inizio la programmazione in streaming della prima Web TV italiana dedicata agli appassionati dei film cult Horror & Sci-Fi: Spaghetti Horror Tv. 

La Web Tv, trasmessa al link www.spaghettihorror.it, offre un palinsesto d’eccezione composto da un vasto numero di film Horror e Sci-Fi in lingua italiana che, dai classici horror degli anni 30 ai cult movies degli anni 70/80/90, includerà anche molti film di fantascienza.

Poiché Spaghetti Horror TV è un progetto integrato Web-Televisione, alcuni dei film proposti sulla Web TV saranno prossimamente resi disponibili on-demand.  

Oltre al palinsesto, che prevede la messa in onda quotidiana di cinque titoli a partire dalle 17.00, lo spettatore può tenersi aggiornato sulle ultime uscite di film e serie tv, attraverso gli articoli nella sezione “Magazine”.

L’obiettivo di Spaghetti Horror TV è di colmare un vuoto esistente nel panorama delle Web Television e diventare nel tempo il portale del cinema Horror e Sci-Fi dagli albori a oggi, veicolo di diffusione sia di film cult che di nuove tendenze.

www.spaghettihorror.it