S’intitola Your’re Next, la pellicola, attualmente in lavorazione, diretta da Adam Wingard e interpretata da Sharni Vinson, Rob Moran, Barbara Crampton,  Ti West, Wendy Glenn, Amy Seimetz, Joe Swanberg, AJ Bowen e  Nicholas Tucci di cui in questi giorni stanno trapelando vari fotogrammi, che vi proponiamo nella gallery a fine articolo. 

La pellicola è incentrata sulla storia di una famiglia che durante una vacanza viene attaccata da un gruppo di sadici. Crispian Davison (Bowen) insieme alla sua nuova ragazza (Vinson) si recano nella casa di villeggiatura dove si trovano i genitori di Crispian, per festeggiare il loro anniversario di matrimonio.

Ben presto però il gruppo viene assalito da dei misteriosi assassini vestiti di nero, armati fino ai denti e con il volto coperto da maschere raffiguranti animali inquietanti, che danno la caccia ai membri della famglia in maniera brutale. Purtroppo gli assassini troveranno una brutta sorpresa…

Lionsgate, che produce la pellicola, ha dichiarato a proposito di  You're Next: “Uno dei film più intelligenti e terrificanti degli ultimi anni, You’re next reinventa il genere dando un tocco di freschezza al filone dei film che descrivono gli attacchi di case isolati da parte di  brutali estranei (The Other e Funny Games, L'ultima casa a sinistra per citarne alcuni), con la rivelazione che uno degli ospiti della famiglia dimostrerà di essere il serial  killer di maggior talento di tutti”.

L’uscita della pellicola è prevista per il 23 Agosto 2013 nei cinema statunitensi.