La giovane casa editrice Mezzotints Ebook, specializzata in editoria digitale, inaugura la propria collana Buio, diretta da Alessandro Manzetti, con il nuovo titolo di Samuel MarollaBlack Tea and other stories, pubblicato in lingua inglese, con il contributo dei vincitori del Bram Stoker Award Benjamin Kane Ethridge (editing) e Gene O'Neil (introduzione, dal titolo A box of lovely dark chocolate).

Marolla è quindi uno dei pochi autori horror italiani a raggiungere il prezioso traguardo di essere tradotto e distribuito in lingua inglese, con la possibilità di raggiungere un pubblico più ampio.L'opera comprende tre racconti, Black Tea (Tè Nero), Crocodiles (Il Coccodrillo), ambientati nella spettrale Milano dell'autore, e The Janara (La Janara). 

I primi due sono stati già pubblicati in cartaceo (in italiano) nella raccolta Malarazza (Epix Mondadori, 2009), mentre l'ultimo era già disponibile sul sito dell'autore nel 2011 in formato ebook.L’horror di Black Tea ha il sapore di un arcano tè, di un vino infernale e di un alchemico cocktail di latte e sangue. Qualcosa di indubbiamente unico, originale, terribile.L'ebook può essere acquistato sull'estore di Mezzotints Ebook in prevendita dal 4 al 26 febbraio al prezzo speciale di € 1,59, con uno sconto del 20% sul prezzo di copertina. 

Dal 27 febbraio il libro sarà disponibile anche sulle principali librerie online, al prezzo standard di copertina di € 1,99.

Inoltre, da oggi parte il Black Tea Giveaway - I Sapori del Male, che mette in palio 3 copie omaggio dell'ebook. Come si partecipa? Molto semplice, basta postare sul proprio profilo personale di facebook la cover di Black Tea and other tales. Per segnalare la vostra partecipazione basterà mandarci una email all'indirizzo info@mezzotints.it indicando nell'oggetto "Black tea Giveaway". Tutto qui. Si può partecipare al giveaway da oggi fino al 22 febbraio. Tra tutti i partecipanti saranno estratte (tramite il sistema random.org) tre copie omaggio dell'ebook Black Tea and other tales di Samuel Marolla. I vincitori saranno annunciati sulla fan page di Mezzotints Ebook il 23 febbraio, e riceveranno via email una copia di Black Tea il 27 febbraio, data di uscita ufficiale del libro.

Per ulteriori informazioni si veda la pagina sul sito ufficiale della casa editrice

Samuel Marolla è nato e vive a Milano. Scrive horror e ha pubblicato con Mondadori (Malarazza 2009) Edizioni XII (Archetipi 2009, Carnevale 2010, La Mezzanotte del Secolo 2011) e con Sergio Bonelli Editore (fumetti-serie Dampyr e Zagor). Il suo racconto Fobia è stato pubblicato nella raccolta Onryo - Avatar di Morte, curata da Danilo Arona e Massimo Soumarè (Urania Mondadori 2012). Il suo sito internet è: www.samuelmarolla.com.Per ulteriori informazioni si veda la pagina sul sito ufficiale della casa editrice.