Da questa sera, ogni mercoledì alle 21.00 in prima visione assoluta (canale 111 di Sky) arriva su FOX la nuova serie targata ABC Disney: Perception.

 

Questa serie racconta la vita del dottor Daniel Pierce (Eric McCormakWill & Grace), neuroscienziato e professore universitario che trae la sua profonda conoscenza della psiche e dei comportamenti umani da alcuni disturbi neurologici di cui lui stesso soffre: la schizofrenia e la paranoia.

Queste sue capacità rimangono circoscritte in ambito universitario fino a quando la sua ex studentessa Kate Moretti (Rachael Leigh Cook, Las Vegas), divenuta agente dell’FBI, lo contatta chiedendogli di aiutarla a risolvere un caso particolarmente complicato che vede vittima un alto dirigente di una industria farmaceutica.

Con l’ausilio delle allucinazioni di cui soffre e con la collaborazione della sua amica immaginaria Natalie Vincent (Kelly RowanThe O.C.), il dottor Pierce riuscirà a risolvere il complicato caso e continuerà a collaborare con la sua ex studentessa Kate, utilizzando le sue intuizioni al servizio dell’FBI.

 

Già da alcuni giorni, il primo episodio è disponibile in anteprima web sul sito di FOX (www.foxtv.it)