Sony Pictures Home Entertainment introduce gli amanti del brivido e dell’azione ad attimi di vera paura con il nuovo thriller psicologico Meeting Evil, disponibile in DVD dal 29 agosto. Gli attori Luke Wilson (Charlie’s Angels, La Rivincita delle Bionde), il candidato premio Oscar Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, 1994), Leslie Bibb (Iron Man 2, Il Signore dello Zoo) e Peyton List (serie TV Mad Men) sono i protagonisti di questa intrigante storia che tiene con il fiato sospeso. La pellicola racconta l’appassionante vicenda di un giovane padre di famiglia disilluso e ferito dalla vita che, dopo aver conosciuto un misterioso uomo, vede rivoluzionata la propria quotidianità. E’ un sentiero pieno di violenza e di paura quello percorso da John Fleton: dall’incontro casuale con  Richie nasce un vero e proprio incubo, capace di suscitare in lui inquietanti quesiti sulla sua vita e sulla vera origine del male.

Un intenso thriller psicologico capace di far conoscere la paura a tutti gli spettatori. Richie (Samuel L.Jackson) è un uomo misterioso che si presenta alla porta di John (Luke Wilson), un venditore depresso che ha appena perso il suo posto di lavoro, chiedendogli un aiuto per sistemare l'auto in panne. Ben presto quest’ultimo scopre di essere diventato un passeggero involontario di un pericoloso viaggio attraverso la città e nel profondo della campagna. Quando Richie decide di far visita alla moglie di John (Leslie Bibb) e ai suoi figli, l’uomo è costretto ad affrontare questo killer sadico e imprevedibile. Ma per salvare la sua famiglia dovrà pagare un prezzo davvero alto.

 

Chris Fisher firma la sceneggiatura e la regia inspirandosi al romanzo di Thomas Berger: il film è prodotto da Brad Krevoy, Justin Bursch e Mike Callaghan.

Meeting Evil ha una durata di 85 minuti ed è disponibile al prezzo di 14.99 euro.