Kate Beckinsale (Underworld 1 e 2, Atto di forza) ritorna per un nuovo capitolo in 3D della battaglia tra Vampiri e Lycan, dal 4 luglio 2012 Sony Pictures Home Entertainment riaccende lo scontro tra i due mondi della notte con UNDERWORLD: IL RISVEGLIO, prodotto dalla Lakeshore Entertainment e distribuito nei formati Blu-ray 3D™, Blu-ray™ e DVD. Nel quarto e ultimo episodio 3D della serie, Beckinsale torna a vestire i panni di Selene, l’affascinante guerriera vampiro pronta a sfidare il mondo pur di salvaguardare la sua specie. Accanto a lei un cast mostruoso: India Eisley (Serie Tv “La vita segreta di una teenager americana”) nel ruolo della figlia di Selene, il detective Michael Ealy (Think Like a Man) e Theo James (Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni) che interpreta un aitante vampiro pronto ad aiutare Selene nelle sue battaglie.  

Dopo lo strepitoso successo riscosso grazie alla forte carica di azione e di effetti speciali, UNDERWORLD: IL RISVEGLIO torna a sorprendere gli appassionati di home video con un’ondata di contenuti speciali come l’esclusivo “Alla scoperta di Underworld” un film dentro al film che coinvolge lo spettatore in un viaggio virtuale attraverso i quattro capitoli della serie.

Sinossi

UNDERWORLD: IL RISVEGLIO è il primo episodio girato esclusivamente con tecnologie 3D e dà un nuovo seguito all’eterna battaglia tra Vampiri e Lycan. La guerriera vampiro Selene (Beckinsale) riesce a scappare dalla prigionia e si ritrova in un mondo dove gli umani hanno scatenato una guerra per annientare i Vampiri e i Lycan, dopo averne scoperto l’esistenza. UNDERWORLD: IL RISVEGLIO è diretto da Måns Mårlind e Björn Stein. La sceneggiatura, scritta da Len Wiseman, John Hlavin, J. Michael Straczynski e Allison Burnett, è tratta da un racconto di Len Wiseman e John Hlavin, basato sui personaggi creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride.  È prodotto da Tom Rosenberg, Gary Lucchesi, Len Wiseman e Richard Wright. Nel cast sono presenti anche Charles Dance (serie tv “Game of Thrones”) e Stephen Rea (V per Vendetta). 

Per tutti gli appassionati della saga Sony Pictures Home Entertainment ha raccolto tutti  i quattro episodi in un prezioso cofanetto Underworld: The Legacy Collection, disponibile in DVD e in Blu-ray™ (UltraViolet in esclusiva per questo formato).

E per soddisfare la vostra sete di curiosità Sony P.H.E. propone un vortice di contenuti speciali: 

Contenuti speciali del DVD:

· Commento degli autori

Contenuti speciali del Blu-ray™: 

- Commento degli autori

- Errori sul set 

- Alla scoperta di Underworld: Picture-in-Picture Experience

- Video musicale "Heavy Prey" di Lacey Sturm con Geno Lenardo

- Una guerra senza fine

- Trailer:

- Selena Risorge

- Il nuovo cast

- Come nasce una scena d’azione

- Un Lycan migliore – Trucchi ed effetti speciali

- Il risveglio di un marchio, la realizzazione di un mondo nuovo e più spietato.

Contenuti speciali del Blu-ray 3D™:

- Commento degli autori

- Errori sul set

- Video musicale "Heavy Prey" di Lacey Sturm con Geno Lenardo

- Trailer:

- Selena Risorge

- Il nuovo cast

- Come nasce una scena d’azione

- Un Lycan migliore – Trucchi ed effetti speciali

- Il risveglio di un marchio, la realizzazione di un mondo nuovo e più spietato.

- Esclusivamente per il  3D:

- Pre-visualizzazioni delle sequenze:

- Inseguimento in macchina 3D

- Battaglia al covo in 3D+Attacco degli Antigeni Parte 1 – 2- 3

Prezzi:

  DVD: 16.99 euro Blu-ray™: 22.99 euro Blu-ray™ 3D: 29.99 euro Edizione limitata Steelbook: 29.99 euro Underworld: The Legacy Collection DVD: 39.99 euro Underworld: The Legacy Collection Blu-ray™: 49.99 euro

Durata:

  DVD: 85 minuti ca Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D: 88 minuti ca