AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, propone il meglio della programmazione specializzata nel genere con serie tv e film di fantascienza e fantasy più amati dal pubblico.

 

Being Human

Ogni mercoledì  alle 21:00

Stagione 2 in esclusiva ed anteprima per l’Italia

Aidan, Josh e Sally, rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma, si trovano a convivere nello stesso appartamento. Ce l’hanno messa tutta per essere umani, ma riusciranno ora a tenere a bada le loro tentazioni più oscure?

Vampires: The Turning

Sabato 5 maggio alle ore 21:00

Amanda e Connor litigano mentre si trovano in Tailandia in viaggio, la ragazza si allontana fra la folla e si perde, viene avvicinata da un vampiro che la morde e la rapisce con la sua banda di motociclisti. Connor si unisce al clan di Sang nel tentativo di salvare Amanda.

 

Species 4 – Il Risveglio

Venerdì 18 maggio alle ore 21:00

Miranda, un’insegnante di college che ha vissuto da sempre con lo zio Tom, in seguito ad un incidente apprende di essere un ibrido alieno, nato in seguito ad un esperimento di manipolazione del codice genetico. Prima che l’istinto omicida della creatura nascosta in lei prenda il sopravvento, Miranda e Tom partono alla ricerca di un antidoto.