David Lynch, regista di grande fama e successo, ha saputo spesso distinguersi per l’originalità delle proprie pellicole: pensiamo per esempio a The Elephant Man, Velluto Blu e Mulholland Drive (oltre alla serie TV Twin Peaks). Anche  la figlia Jennifer pare essere guidata dallo stesso spirito, come dimostra il contributo alla scenaggiatura di un horror per nulla scontato come Hisss.

Hollywood Reporter ci informa di un nuovo progetto della giovane regista, sempre in ambito horror. Si tratta di A Fall From Grace: la storia di un serial killer che uccide le sue vittime in modo particolarmente cruento. Bruciandole.

Il protagonista, un detective, è sulle tracce dell’assassino, determinato ad arrestare la sua furia omicida. Lo inseguirà lungo il corso del Mississipi, alla ricerca di indizi, trovandosi anche a fare i conti con le proprie paure e i propri limiti.

A numerose scene cariche di tensione, capaci di dare ritmo al film, si affiancherà una profonda caratterizzazione dei personaggi, capace di assicurare alla pellicola maggiore spessore. Per quanto riguarda la data di uscita, secondo le prime indiscrezioni, sarà fissata per il 2013.