Correva l'anno 2001 e nei nostri cinema era giunto quello che si riteneva essere l'ultimo capitolo della saga di Jurassic Park. Ma niente è per sempre...

Infatti, ora, dopo molte speculazioni e notizie boomerang, sembra che Jurassic Park 4 si farà e non solo ci sarà il quarto capitolo, ma vedremo il ritorno dietro la macchina da presa di Steven Spielberg.

Riportato all'amore per i grandi signori del Triassico dalla serie tv, da lui prodotto, Terra Nova e galvanizzato dal successo mondiale del suo ultimo progetto cinematografico, Le avventure di Tintin – Il segreto dell'Unicorno, Spielberg sembra essersi deciso a tornare sulla celebre saga.

In una breve intervista rilasciata a ComingSoon.net, il regista ha dichiarato:"Non sono stato attivo durante quest'ultimo anno, perché sono stato molto impegnato con War Horse, Tintin e attualmente sto girando Lincoln, ma ora posso dire che sulla mia agenda è in programma un nuovo Jurassic Park".

Purtroppo quando i giornalisti hanno cercato di scoprire come questo nuovo film si collocherebbe nella saga, cioè se si riprenderà la storia dal terzo, oppure se si tratterà di un sequel dell'intera vicenda, o addirittura un reboot, Spielberg si è limitato a sorridere e a rispondere "Questo è un altro fastidioso segreto".

Vi terremo informati sui prossimi aggiornamenti.