Da qualche mese l'edicola si è arricchita di una nuova presenza "orrorifica", Horror Mania, un mensile delle Edizioni Master.

Diretto da Massimo Sesti questo magazine si avvale della collaborazione di note firme del settore quali Danilo Arona, Andrea G. Colombo e Gianmaria Contro e si presenta con 66 pagine contenenti molte veloci news, recensioni e interviste riguardanti il mondo dell'horror cinematografico, il tutto corredato da un grande numero di fotografie a colori.

Ma il pezzo forte della rivista è il dvd allegato a ogni uscita e in questo numero 6 di gennaio tocca a La notte dei morti viventi di Tom Savini, una pellicola del 1990 nella quale il noto effettista speciale omaggia il capolavoro di George Romero filmandone un remake molto fedele sebbene chiaramente inferiore sotto ogni punto di vista.

All'interno della rivista potrete trovare un'intervista a Sarah Michelle Gellar (la nota Buffy televisiva), uno sguardo alla storia cinematografica degli zombie a alcune recensioni riguardanti film in arrivo in Italia quali Saw o Seed of Chucky.

Horror Mania si aggiunge alla già buona offerta di magazines del settore che spaziano dalle cartacee Nocturno (per quanto riguarda l'Italia), Fangoria e Rue Morgue per poi passare alle "elettroniche" Creature Corner, Bloody Disgusting, Inside Horror senza dimenticare naturalmente una certa... HorrorMagazine!

Siamo fortemente convinti che proprio una vasta offerta di testate e scelte redazionali possa favorire un confronto maturo e una generale crescita del settore anche attraverso una sana concorrenza sotto il segno della qualità assoluta.