Horror Magazine sbarca in radio e lo fa con la voce di uno dei suoi curatori, Gianfranco Staltari, che sarà ospite della trasmissione Il piacere di avere, condotta da Anna Li Vigni (celebre volto di VideoMusic e collaboratrice di molte emittente radiofoniche e testate giornalistiche) in onda su Radio 19 dalle 10 alle 12, per la regia e i suoni di  Enrico Tesi.

Si parlerà di Nero Liguria, l’antologia a cura di Daniele Cambiaso che contiene un racconto di Gianfranco (Rifiuti Urbani) e di molti altri autori liguri come Marco Vallarino, Ettore Maggi, Cristina Origone, Claudio Asciuti, Antonio Lusci, Matteo Manforte, Novelli e Zarini, della graphic novel El Brujo Grand Hotel (da lui curata, pubblicata da Cut Up Edizioni e ideata da Stefano Fantelli) e naturalmente di Horror Magazine.

Radio 19 è la radio di Il Secolo XIX, il più famoso e importante dei quotidiani liguri. È stata inaugurata il 19 febbraio 2006 con un concerto al Mazda Palace di Genova (5.000 presenze) a cui hanno partecipato i Negrita, Max Gazzè, Niccolò Fabi, L'Aura, Simone Cristicchi, Sugarfree, i Baustelle, i Buio Pesto e molti altri.

I lettori che non riuscissero a coprire la frequenza di Radio 19 la possono ascoltare in streaming qui:

http://radio19.ilsecoloxix.it/stat/r19_stream.php

Buon ascolto!