At the end of the day – Un giorno senza fine del regista videoclip musicali italiani, Cosimo Alemà, è un accattivante action-thriller che segna il grande ritorno del made in Italy a quel tipo di produzione capace  di catturare il grande pubblico internazionale, grazie anche al talento straordinario dei giovanni attori che compongono il cast.

Ricordiamo che il film, arriverà presto in Germania e in Turchia ed è stato già distribuito all’estero (Australia, Russia, Giappone, Thailandia, Canada, Inghilterra), ottenendo un ottimo riscontro sia di critica che di pubblico.  Inoltre, è stato concluso un importante accordo con la Universal Pictures Int’l per l’acquisizione dei diritti del film e la distribuzione nei paesi europei (Inghilterra, Francia, Belgio e Scandinavia).

Cosimo Alemà ha curato la regia di oltre 200 videoclip musicali, collaborando attivamente con grandi artisti italiani ed internazionali, tra i quali: Fabri Fibra, Tiromancino, Subsonica, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Le Vibrazioni, Mina, Zero Assoluto, Nesli, Yu Yu e tanti altri.

Ecco la sinossi.

Un viaggio nella natura selvaggia, una partita di soft-air tra amici e intrecci amorosi inaspettati. Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d’estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso. Cio’che era iniziato come un semplice gioco alla guerra, improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all’uomo.

At The End of the Day sarà distribuito in Italia da Bolero Film, dal 22 luglio.