Il grande cinema non va in vacanza. Tra novità e classici intramontabili, Dall’Angelo Pictures si prepara all’estate con una serie di nuovi titoli, che andranno ad arricchire ulteriormente il  catalogo homevideo. Per gli amanti  del genere horror, dal Giappone arriva poi Paranormal activity: Tokyo night, diretto da Toshikazu Nagae, sequel orientale e indipendente dello statunitense Paranormal activity di Oren Peli.

Titolo di punta dell’estate sarà Killers, romantica action comedy interpretata da due degli attori più sexy del momento: Katherine Heigl e Ashton Kutcher. In vacanza in Europa, Jen incontra l’uomo dei suoi sogni, il misterioso ed affascinante Spencer. I due si sposano, ma la loro tranquilla vita di provincia viene sconvolta da una terribile scoperta.

Premiato al Festival di Cannes per la migliore sceneggiatura, Moonlighting è un altro grande film distribuito da Dall’Angelo Pictures per la prima volta in Dvd. Questa acclamata commedia nera con Jeremy Irons, ambientata nella comunità polacca in Inghilterra, è un'amara metafora politica, allusiva al regime militare in Polonia, raccontata con un ritmo incalzante e caustico umorismo dal regista Jerzy Skolimowski.