Nel terzo numero della rivista SciFiNow, in edicola dal 5 giugno, la guida completa all'ultima e più controversa delle serie dell'era Star Trek  -  The Next Generation, la divertente e scanzonata intervista a Kevin Smith, il padrino dei Geek e il papà di Clerks che parla di cinema, fumetti e di View Askewnivers: il suo personalissimo universo  di “geek con l'anima”.

Gli attori James McAvoy ovvero Charles Xavier, Ryan Reynolds nei panni di Lanterna Verde e Chris Evans alias Capitan America spiegano gli eroi che rappresentano, mentre Wes Craven presenta Scream 4, anticipando sorprese e colpi di scena del nuovo episodio e cogliendo l' occasione per parlare della intera saga.  

E poi ancora: lo speciale Dr Who, la serie televisiva di fantascienza più longeva di tutti i tempi, interviene Neil Gaiman che racconta l’episodio da lui sceneggiato, X Men: L'inizio, parla il regista Mattew Vaughn. Retrospettiva su John Carpenter e i suoi classici di genere.

Non mancano le serie TV con Warehouse 13, un dietro le quinte degli episodi della prima stagione e Being Human, serie che sta riscotendo grande successo negli  Usa.

Speciale Split: La nuova rivista a fumetti e d'informazione dedicata al mondo della tv, dell'animazione e della fantascienza. Un'anticipazione su tutte le novità editoriali Funfactory Entertainment

Speciale L'ultimo dei templari  Il fantasy gothic horror in uscita nelle sale italiane il 15 luglio.  

Intervista a Joss Whedon che ci parla della sue leggendarie serie TV (Buffy, Angel, Firefly) e del suo ultimo ambizioso progetto per il grande schermo: I Vendicatori.

Le interviste per la seconda edizione del Fantasy horror Award: Stuart Gordon regista immenso e poliedrico (autore di capolavori come Re-Animator, From Beyond, Dagon e Stuck ), Yoshihiro Nishimura (effettista e regista e del suo ultimo capolavoro Helldriver) e Stefano Bessoni (regista di Imago Mortis e  della sua ultima fatica Krokodyle).