Tra il 20 e il 30 gennaio si svolgerà a Park City, nello Utah, il Sundance Film Festival, che sarà senz’altro una buona occasione di vedere per la prima volta diverse pellicole interessanti. Con particolare riferimento al genere horror, tra i progetti più intriganti individuiamo The Oregonian, primo lungometraggio del giovane regista Calvin Lee Reeder.

L’intera vicenda si svolge in un bosco particolare e misterioso, un bosco in cui, come ci ricorda la protagonista Lindsay Pulsipher, si possono incontrare con la stessa naturalezza camionisti che si trovano ad attraversarlo per lavoro o anziane signore, dotate di poteri arcani. 

Attraverseremo il bosco seguendo proprio la vicenda della protagonista, una donna decisa a fuggire dal suo passato, pronta a tutto e forse per certi versi quasi smaniosa di affrontare le difficoltà e le prove che questo viaggio le offre. Segnaliamo infine che le ultime novità su The Oregonian sono disponibili anche sulla pagina Facebook dedicata al film (www.facebook.com/pages/The-Oregonian/211155914842), in continuo aggiornamento.