Quest'anno la convention milanese StarConTrek si colora di horror, con l'interessante spettacolo teatrale gotico L'Ultima Notte coprodotto da Giovani di S.Elena e Compagnia d'Arte, gli stessi che questa primavera hanno messo in scena il fantascientifico Gateway.

Lo spettacolo, in scena il 7 dicembre alle ore 21 a Milano, presso il Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 61, si compone di quattro atti unici autoconclusivi, quattro diverse storie horror, fantastiche, alienate:

Oude dove un vecchio professore in pensione deve rispondere alle insistenti domande di un commissario di provincia, deciso a scoprire che fine abbia fatto la famiglia dell'uomo.

Le Sorelle dove i segreti di un piccolo paese e della sua gente danno

lentamente forma alla verità sulla morte della deforme Annie, e sul ruolo di un personaggio misterioso, che vive isolato...

Quelli che non Sentono le Ombre dove una giovane donna rinchiusa in una stanza raccoglie con pazienza i codici per liberarsi e trovare "Loro", quelli che l'hanno imprigionata.

Onda di Memoria dove un rigoroso psichiatra viene risucchiato dalla

follia, dopo aver acquisito un potere che non è in grado di controllare.

Lo spettacolo è stato ideato e prodotto da Enrico Ughetto, già autore e regista di Gateway. Gli atti unici sono scritti da Enrico con Davide "Dyde" Chiesa e Mattia "zio Gil" Bassani, che si è occupato anche di dirigere gli attori. Il cast è composto perlopiù da amatori e non-professionisti, alcuni dei quali già apparsi in Gateway come Elena Manzoni, Alberta Spreafico ed Emanuele Malaspina.

Informazioni, aggiornamenti e immagini dello spettacolo sono disponibili sul sito ufficiale.

A noi di HorrorMagazine non resta che augurare "brake the leg" a tutto il cast!