Parte la nuova rubrica musicale di Horror Magazine dedicata alla scena underground e indipendente, alla sperimentazione e alle avanguardie del metal e del rock.

L'obiettivo è quello di mettere in luce la vitalità della scena indipendente odierna, la sua capacità di evolversi e di trovare soluzioni originali, spesso lontane da quello che è il gusto imposto dal mercato. Questo avverrà non presentando delle semplici recensioni, ma partendo sempre da un evento live. In ogni articolo, quindi, verranno proposti un concerto, una band e l'album promosso dall'evento.

La rubrica avrà pubblicazione aperiodica, essendo legata agli eventi cui ci sarà possibile assistere. Ci occuperemo di band che, pur non godendo di grande fama e del supporto delle case discografiche, sanno produrre musica di ottimo livello e dare vita a live show spesso sorprendenti.

Vi rimandiamo all'introduzione (leggi qui) e il primo articolo (I Viscera/// e lo Zeitgest (live show di Villa Vegan - Milano)), con la speranza di suscitare in voi la curiosità che l'underground musicale merita.