Di solito non pubblichiamo notizie riguardanti una nuova uscita in edicola, se non per le novità editoriali o miniserie dark che seguiamo sempre con passione. Per questo motivo soprattutto a qualcuno potrà sembrare diversa dai canoni di accaemme la news, ma non agli attenti lettori che ci seguono da anni, ai quali abbiamo sempre cercato di segnalare notizie degne di nota; ebbene, per la stessa ragione, noi di Horror Magazine non potevamo esimerci dal parlare del talentuoso scrittore Samuel Marolla, che questo mese esordisce nella bonelliana Dampyr con il centoventottesimo albo della collana: La Locanda delle ultime feste. Una storia a fumetti illustrata dall'ottimo Arturo Lozzi, che va ad aggiungersi ad altrettante perle letterarie, quali: Malarazza, pubblicato lo scorso anno nella collana Epix Mondadori e al racconto Sirene, inserito nella raccolta Archetipi (2009) edita da XII Edizioni.
La Locanda delle Ultime Feste, la trama:
Fine Ottocento: una locanda sperduta nei boschi della Foresta Nera, un locandiere cannibale, misteriose sparizioni, un osceno segreto. La locanda viene data alle fiamme e Waldo Zacharius, il demoniaco locandiere, muore arso vivo.
Oggi: nella Foresta Nera le sparizioni ricominciano, la locanda maledetta in qualche terribile modo è tornata, e Waldo Zacharius ha ancora fame. Riuscirà Harlan Draka a sistemare le cose, o diventerà anch’egli cibo?
A Samuel, che è un nostro caro amico, vanno i migliori auguri per questo nuovo successo personale e, speriamo, editoriale... in attesa di La Mezzanotte del secolo sempre per i tipi della XII Edizioni.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID