Dopo alcune chicche che ne hanno avvalorato le capacità selettive, la Dall'Angelo Pictures scommette su Giallo di  Dario Argento, un ritorno al thriller puro dopo la parentesi horror de La Terza Madre. Il cast, annovera tra i suoi protagonisti Adrian Brody (The Village), Emmanuelle Seigner (Frantic, La nona porta) ed Elsa Pataky, modella e attrice spagnola, recentemente vista in Manuale d’Amore 2.

Il film, a quanto pare, sarà distribuito in DVD solo in Brasile e in Italia, eccezione fatta per qualche Festival qua e là in cui è stato presentato in Anteprima (l'ultimo dei quali il FantaFestival di Roma) che più che consacrarne l'appettibilità è riuscito solo a creare malumore tra chi lo attendeva con impazienza.

Per quanto concerne il DVD ancora non sappiamo darvi una data esatta di pubblicazione, pertanto continuate a restare sintonizzati su Horror Magazine.

Sinossi

In città si aggira un pericoloso serial killer. Sceglie le proprie vittime in base alla loro estrema bellezza perché lui non è per niente bello e per questo motivo, fin da piccolo, è sempre stato schernito e deriso. Sottopone giovani donne a indicibili sevizie, mutilando i loro corpi per poi ucciderle e disfarsene. E’ molto scaltro e intelligente, individua le sue prede soprattutto fra le turiste e le modelle. Ha già deciso quale sarà la prossima vittima: una splendida fotomodella di nome Celine (Elsa Pataky).

La sorella di Celine (Emmanuelle Seigner), dopo aver scoperto che la sorella è scomparsa, si affida all’Ispettore Enzo Avolfi (Adrian Brody), personaggio schivo e ombroso, con un passato inquietante. Le caratteristiche del caso lo inducono a concentrare la sua attenzione sul pericoloso serial-killer. Intanto viene rinvenuto il corpo privo di vita di una giovane studentessa asiatica. L’Ispettore Avolfi, che conosce bene la psicologia di quel tipo di serial-killer, è certo che, se non riuscirà a fermarlo, la prossima vittima sarà proprio Celine...

Scheda Tecnica del DVD

Regia: Dario Argento

Cast: Adrien Brody, Emmanuelle Seigner, Elsa Pataky

Musiche Originali: Marco Werba

Durata: 92 minuti

Video: 16/9 1.85:1