Siete di quelli che aspettano la mezzanotte cercando di beccare Babbo Natale sul fatto? Oppure siete fra quei perfidi che hanno rivelato ai fratellini minori il fatto che in realtà Santa Claus non esiste?

In ogni caso dovrete essere pronti a ricredervi ben presto: Media 8 Enterntainment ha postato sul suo sito le prime locandine e una sinossi di Santa's Slay.

Scritto e diretto da David Steiman il film guarda alla simpatica figura natalizia in modo drasticamente diverso da quello cui siamo abituati: Babbo Natale è in realtà un antico demone che ha perso una scommessa con un angelo circa mille anni fa. In seguito a quella sconfitta il demone fu costretto a trasformarsi nel tradizionale vecchietto con tanto di renne e regali ma proprio alla vigilia di quest'anno scade il vincolo e la creatura infernale, finalmente libera, offrirà una notte di terrore e sangue alla città.

Star indiscussa è il noto wrestler Bill Goldberg (già visto in Universal Soldier: The return) nei panni di Santa Claus, fra gli altri attori anche Douglas Smith (Hangman's Curse) e Robert Culp (Silent Night, Deadly Night 3). Non è ancora precisato il nome del distributore per gli Stati Uniti ma cercate comunque di fare i bravi bambini, non vi piacerebbe quel che si potrebbe calare dal caminetto questo Natale.