Si chiama Dreams il nuovo volume antologico pubblicato da DOUbLe SHOt che propone ai lettori 240 pagine a fumetti realizzati da autori esordienti.

In un universo narrativo del tutto simile al nostro pianeta si muovono i Sognati, o Personaggi Immaginari, creature fantastiche generate dalla fantasia degli umani, dei quali incarnano i desideri, le delusioni, i sogni e gli incubi, l’istinto e la razionalità, le personalità sottomesse e la parte complementare del proprio genitore umano. I sognati sono tangibili, di carne, capaci di ferirsi, morire o uccidere.

Un gruppo di esordienti di talento e con un futuro promettente tra i quali: Stefania Aquaro; Enrico Bertelli; Matteo Berton; Vincenzo Bizzarri; Giulio Bonatti; Marco Bruno;Emanuela Cafferini; Andrea Cammarata; Mario Cocciolone; Cricchio; Alessio D’Uva; Angelo Farinon; Alessandro Ferri; Pietro Giallombardo; Dario Grillotti; Fabio Lai; Sara Menetti; Lorenzo Nuti; Lorenzo Palloni; Marco Rastrelli; Filippo Rossi; Francesca Santi; Maria Angela Sena; Dario “Shine” Splendido; Niccolò Storai; Arjuna Susini; Davide Susini; Francesco Tassi; Manfredi Toraldo; Cosimo Torsoli.

Dreams.

AA. VV

DOUbLe SHOt

240 pag. brossura, b/n

formato: 16x24 cm

13 euro