Il numero tre era annunciato per dicembre dello scorso anno, ma evidentemente “nere” difficoltà hanno impedito l’arrivo in edicola per quella data.

Arriva ora, gradita e piena di interessanti notizie questo numero tre che porta come data febbraio/marzo con l’indicazione: bimestrale.

Come i precedenti la rivista ha 66 pagine grondanti informazioni utili e interessanti e costa solo 3,90 euro.

Ecco il sommario:

 

— Dark News – informazioni dark in tutte le sue declinazioni. Succose notizie e anteprime di quello che avverrà nel campo dei film, libri, videogiochi, serie tv e altro;

 

— In copertina - con articoli sui film e serie tv in uscita con articoli su: The Vampire Diaries; Maschere di tenebra; Zombieland – non profanate il sonno dei morti; L’eterna maledizione della luna piena; interviste; DaybreakersIl mondo dei vampiri e infine Aspettando Eclipse – Il film minuto per minuto.

 

- Recensioni – “da vedere” (Alice in wonderland, Legion Paranormal Activity, The Hole e New Moon in DVD); “da leggere” con l’indicazione dei volumi in libreria e delle prossime uscite; “da ascoltare” e infine “da giocare” con l’indicazione dei nuovi, paurosi, videogiochi.

 

- Rubriche - con decine di  informazioni e indicazioni a quanti amano i generi trattati dalla rivista, le “dark mail” e un racconto di dark fiction.

 Sicuramente una rivista da non perdere per essere sempre informati sulle novità “dark”.

 

Dark, rivista bimestrale numero 3

Press Factory, pagg. 68, euro 3,90