Continuano con regolarità le pubblicazioni della collana BlueNocturne con altri due numeri sono presenti in edicola.

I volumi sono: Sussurri nella notte (At Twilight, 2002), della serie Wings of the night (Ali della notte) scritta da Maggie Shayne, e Demon’s love (The Darkest Whisper, 2009), della serie Lords of the Underworld della scrittrice Gena Showalter.

Esaminiamo brevemente i due titoli:

 

- Sussurri nella notte di Maggie Shayne (volume n. 7)

 

Maggie Shayne, nata Margaret Benson, è autrice di oltre 40 romanzi di genere romance e paranormale. nella sua carriera ha vinto moltissimi premi, incluso anche il prestigioso Romance Writers of America RITA Award.

 

La "quarta":

Potenti e immortali, condannati a lottare per il semplice diritto di esistere...

Mentre dà la caccia alla bellissima vampira Cuyler Jade, l'agente del DPI Stephen "Ramsey" Bachman si ritrova a fare i conti con una verità imprevista e agghiacciante che minaccia di distruggerlo. Ma Cuyler lo aiuta a superare lo shock e lo conquista per l'eternità con il suo fascino malizioso e fiabesco. Contemporaneamente un'altra incantevole vampira, Angelica, viene catturata dagli scienziati di White Plains. A salvarla dall'orribile destino che l'attende è il giovane Prescelto Jameson Bryant, che abbagliato dalla bellezza di Angelica accetta di mettere a repentaglio la propria vita per tirarla fuori di lì.

 

- Demon’s Love di Gena Showalter (volume n. 8)

Gena Showalter è nata nel 1975 a Oklahoma e anche lei è una scrittrice

di romanzi di genere romance, paranormale ma anche rivolti a lettori “Young Adult”. Sino a oggi ha scritto quattordici romanzi.

Nella serie la scrittrice racconta di Pandora, grande guerriera e custode del famoso vaso. Ma un gruppo di altri guerrieri glielo tolsero e lo aprirono scatenando un orda di demoni che erano li chiusi. Gli dei punirono questi guerrieri inserendo nell’anima di ognuno di loro un demone.

 

La "quarta":

In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero seducente e sospettoso... Una donna immortale in fuga dal proprio lato oscuro... Posseduto dal demone del Dubbio, Sabin avrebbe tutte le qualità per essere implacabile nelle schermaglie d'amore quanto lo è sul campo di battaglia. Ma il suo demone rovina qualsiasi relazione, insinuando dubbi, sospetti e insicurezze nelle sue amanti, tanto che Sabin ha giurato di tenersi alla larga dalle donne. Dopo undici anni, però, l'incontro con la timida Gwen fa vacillare i suoi propositi. E quando la libera dalla prigione in cui è stata rinchiusa dai loro comuni nemici, i Cacciatori, una lotta dall'esito assai più imprevedibile si profila all'orizzonte: quella contro le conseguenze di un travolgente colpo di fulmine.

  

Sussurri nella notte di Maggie Shayne (At Twiligh, 2002, Harlequin-Mondadori, collana BlueNocturne n. 7) 

Demon’s Love di Gena Showalter (The Darkest Whisper, 2009, Harlequin-Mondadori, collana BlueNocturne n. 8)