La visione tridimensionale esercita da sempre un particolare fascino sugli appassionati della settima arte. Nonostante al momento per l’Home Video non sia possibile mettere a frutto gli ultimi ritrovati tecnologici in questo ambito, attualmente in uso ancora e solo per le sale cinematografiche, Medusa HE ha deciso comunque di offrire la gioia dello spettacolo in 3D migliorato rispetto al passato grazie all’avvento dell’alta definizione per l’Home Theater.
Caratteristiche fondamentali e novità dell’edizione unica rental/sell Blu-ray:
- Uso della tecnologia 3D classica (detta anche Anaglifo o Stereoscopica) dove per la visione vanno indossati appositi occhiali con lenti dotate di filtri colorati. Incluse in ogni confezione sell 4 paia di occhiali personalizzati.
- Ottimizzazione della visione tridimensionale grazie ad “AV Magazine Tools”. Per ottenere il massimo dalle immagini 3D occorre impostare i livelli corretti di luminosità, contrasto e colore. Medusa HE, grazie alla preziosa collaborazione degli esperti della Redazione di AV Magazine, ha potuto sviluppare un’apposita sezione per la taratura dello schermo piatto o videoproiettore. (Per ulteriori informazioni relative alla calibrazione http://www.avmagazine.it/medusa).
- Potenziamento del sonoro. L’edizione offre la codifica lossless ad alta risoluzione DTS-HD Master Audio nella configurazione a 8 canali anche in italiano.
- Inoltre, per la prima volta in Italia, il Blu-Ray noleggio offrirà sia la visione 2D che quella 3D (con incluse in ogni confezione 16 paia di occhiali ).
Sinossi
Nella cittadina di Harmony un incidente blocca sottoterra un gruppo di minatori. I soccorritori trovano in vita, anche se in coma, solo Harry Warden. Sono in molti a interrogarsi in merito al coinvolgimento del superstite nella morte dei compagni, quando Warren si risveglia dal coma, compie una carneficina nell’ospedale in cui è ricoverato e scompare nel nulla. Nel decimo anniversario del massacro, il giorno di San Valentino, Harmony è nuovamente sconvolta da una catena di feroci delitti a opera di un individuo vestito da minatore, armato di piccone, con il volto coperto da una maschera antigas.
BLU-RAY San Valentino di sangue, disco doppio strato (BD-50) con entrambe le versioni del film: 2D e 3D.
Scheda tecnica
Lingue: DTS-HD Master Audio 7.1 italiano, inglese
Sottotitoli: italiano non udenti
Formato Video: 1.78:1 (1920 x 1080p)
Durata: 101’
Contenuti extra (HD)
- Commento audio del regista
- Dentro San Valentino di sangue
- Sesso sangue e urla
- Scene tagliate
- Lo sceriffo
- Finale alternativo
- Trailer (SD)
- “AV Magazine Tools”, per ottenere il massimo dalla visione tridimensionale
Uscita rental e sell: 9 settembre 2009
Prezzo atteso al pubblico: 24,90€
17 commenti
Aggiungi un commentoNo, che caustica, hai perfettamente ragione
D'accordo su tutto, Nightmare 6 lo adoro infatti non approvo tutte le stroncature che ha avuto negli anni, per me è uno degli episodi più belli, divertentissimo e auto-ironico e poi Freddy regna
Però trovo che S.valentino di sangue sia un simpatico slasher, ovvio nulla di trascendentale ma nel suo genere l'ho gradito
commento rimosso
Intervento davvero illuminante e ricco di contenuti.
esatto, aggiungo anche intervento educato e ricco di rispetto per le opinioni altrui
ehhhhhhh ma perchè esistono certe "persone"
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID