Il 1° aprile arriva nelle videoteche italiane The Tripper, l'horror rave di David Arquette incentrato su un gruppo di ragazzi che a un marijuana party s'imbatteranno in un efferato killer con una certa predilezione per le le asce e il presidente Regan. Il film sarà disponibile ad aprile per il noleggio e dal 6 maggio per la vendita.

The Tripper

Genere: Horror

Regia: David Arquette

Cast: David Arquette, Courtney Cox, Paz de la Huerta, Richmond Arquette

Sinossi:

Un gruppo di amici decide di passare il week end perfetto: una festa rave in mezzo alla foresta, all’insegna di sesso, droga e rock n’ roll. I ragazzi arrivano così in una piccola cittadina del Nord della California, dove non vengono accolti favorevolmente dagli abitanti, infastiditi dalla confusione creata da centinaia di ragazzi arrivati da tutti gli Stati Uniti per il rave.

Mentre Linda e Joey si imbattono nel loro personale paradiso terrestre, una piantagione illegale di marijuana, la festa ha inizio tra musica e droga...

ma sul più bello alcuni hippie vengono trascinati a forza nella foresta e decapitati da un uomo vestito in modo impeccabile... La mattina seguente non mancano le sorprese. Mentre i ragazzi cercano di riprendersi dagli effetti di alcool e stupefacenti, scoprono cadaveri disseminati in tutto il bosco... Samantha ancora in preda a visioni psichedeliche, ritrova i corpi dei suoi amici, e si rende conto di essere in balia di un killer psicopatico, armato di ascia e con indosso la maschera del presidente Reagan. Ma come scappare quando non distingui ciò che è vero da ciò che è allucinazione?

Scheda Tecnicna del DVD:

Durata: 93’

Anno: 2006

Nazionalità: USA

Audio: italiano DTS, Italiano 5.1, Inglese 2.0

Formato video: 16/9

Sottotitoli: italiano non udenti

Extra: trailer

Prezzo: € 22,90