In vista della fine del mondo, 20Th Century Fox prepara l'avvenimento con home video all'insegna dell'extramondo, e dopo i catastrofici E Venne il Giorno e Ultimatum Alla Terra, a Natale, torna in auge uno dei più feroci cacciatori di trofei che Los Angeles abbia mai conosciuto: il Predator. Un cacciatore alieno che anche i fratelli Winchester oserebbero definire "un'autentico figlio di puttana".

Invisibile e munito di un’arma potentissima, insegue le sue vittime e le massacra senza pietà, lasciando dietro di sé corpi straziati. Devastata dagli scontri tra bande rivali di spacciatori, Los Angeles è un perfetto territorio di caccia per Predator, sempre attratto dai conflitti. Quando la polizia scopre dei cadaveri mutilati, il tenente Mark Harrigan (Danny Glover) pensa si tratti di un crimine compiuto da una delle gang, però, improvvisamente, un misterioso agente governativo (Gary Busey) gli ordina di abbandonare il caso. Harrigan, invece di obbedire, decide di scoprire cosa stia realmente accadendo. Ed ecco si trova faccia a faccia con il selvaggio alieno in uno scontro emozionante. Grazie anche all’interpretazione di Ruben Blades e agli splendidi effetti speciali, Predator 2 è un thriller ricco di suspense e di azione.

Contenuti Speciali:

- Commento del regista e degli sceneggiatori

- I cacciatori e la preda

- Evoluzioni

- Armi preferite

- Elementi di hard core

- Galleria promozionale

- Galleria fotografica

Caratteristiche Tecniche:

Audio: Inglese 5.1 DTS HD High Resolution; Italiano 5.1 DTS; Spagnolo 5.1 DTS; Ungherese 2.0 Surround; Polacco 5.1 Dolby Digital; Russo 5.1 DTS; Turco 2.O Dolby Digital

Video: 1.85:1; 16x9

Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo, Russo.

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Spagnolo, Croato, Ceco, Greco, Ebraico, Ungherese, Polacco, Russo, Sloveno, Turco.