Il secondo volume del manga La Condanna – Tetragrammaton Labyrinth, pubblicato dalla Free Books all'interno della collana Darkness, è disponibile da qualche giorno nelle fumetterie per tutti gli appassionati di fumetti horror dalle forti tinte esoteriche e religiose. La serie, realizzata dal mangaka emergente Ei Ito e giunta in giappone alla suo terzo volume, è il prodotto di punta di Wani Books (editore di Mahoromantic e Ikkitousen) e si prepara a sbarcare anche negli USA.

La trama di La condanna narra di una misteriosa serie di efferati omicidi che hanno messo in ginocchio Scotland Yard, forse per mano di esseri soprannaturali. I testimoni assicurano di aver avvistato una suora accompagnata da una bambina con una falce all'inseguimento di esseri non appartenenti a questo mondo. Un giorno, queste voci giungono anche alle orecchie di un detective...

Ecco la trama di questo secondo episodio:

Nello scontro costato la vita a Edith la falce dell'Agla è andata in frantumi. Tornata alla sede principale per consegnare il consueto rapporto, Angela decide prendere con se l'arma più potente custodita al monastero: la falce maledetta che ha ucciso perfino gli angeli di Dio.

La Condanna vol. 2

Brossura con sovracopertina, 13x18, B/N

192 pagine, 5,90 euro