Mentre alcune case di produzione cinematografiche, già prima delle vacanze di Natale avevano lanciato uscite fino a febbraio o addirittura marzo inoltrato (e ve ne avevamo già dato notizia qui), altre proseguono mese per mese ad aggiungere titoli al loro catalogo.

Come al solito, la Mondo Home Entertainment ci regala titoli d'annata rieditati o nuovi di zecca in DVD, a partire da Horror Collection Vol. 2 (raccolta 10 Dvd con pellicole di Sergio Martino, Lamberto Bava, Meir Zarchi, Antonio Climati e Michele Massimo Tarantini). Il prezzo, scontato del 26%, è di 99,90 €.

Sempre per la MHE troviamo La casa dell'orco di Lamberto Bava, con Sabrina Ferilli e Paolo Malco; L' aldilà di Lucio Fulci; Dogs: questo cane uccide di Burt Brinckerhoff e Buio Omega di Joe D’Amato, con Cinzia Monreale e Franca Stoppi.

Dopo il cofanetto natalizio contenente tutti i film della serie, per tutti gli appassionati delle saghe Alien e Predator, a partire dal 21 Febbraio, la 20th Century Fox Home Entertainment propone una versione extended del film Alien Vs. Predator, in una nuova edizione DVD con 7 minuti di film aggiuntivi e 6 scene inedite.