Se fossimo una compagnia telefonica potremmo metterla così: paghi un'attivazione di soli 68 euro e poi ricevi Odissea gratis tutti i mesi (be', quasi tutti) per un anno. A dire il vero non abbiamo mai capito tanto bene questa faccenda di pagare per ricevere una cosa gratis, quindi lasciamo stare il marketing e veniamo al sodo.

A partire da oggi sono cambiate le modalità di abbonamento alle varie collane di Odissea, con prezzi decisamente più convenienti.

Gli abbonamenti a Odissea Fantascienza ora sono in due tagli: da sei numeri a soli 42 euro (media 7 euro a numero e spese postali azzerate) e da dieci numeri a 65 euro (solo 6,50 euro a numero!).

Per quanto riguarda Odissea Fantasy, che esce con una frequenza minore, abbiamo previsto un abbonamento di entrata da tre numeri a solo 34 euro (poco più di 11 euro a numero, per volumi che di solito costano 16 euro) e uno da sei numeri a 59 euro (meno di 10 euro a volume). Simili i prezzi per la nuova Odissea Vampiri: 33,90 per tre volumi e 58,90 per sei numeri.

Un'altra novità è che per tutti i nuovi abbonati verrà inviato in omaggio il Fantacalendario 2008 (fino a esaurimento della tiratura, quindi affrettatevi!). Si tratta di un calendario formato doppio-A4 con le più belle illustrazioni delle copertine dei libri Delos Books, tutte le ricorrenze fantascientifiche-fantastiche e per ogni mese un racconto breve (vedi l'articolo sotto per saperne di più!). Il calendario non è in vendita ed è a tiratura limitata, quindi diventerà un oggetto da collezionismo una volta esaurito.

Infine, un'offerta particolare per chi scopre Odissea Fantascienza solo ora: la possibilità di acquistare in un colpo solo i primi venti numeri della collana (stiamo parlando di sei premi Hugo, tre premi Nebula, due premi Locus, tutti grandi libri di eccellenti autori di fantascienza) a solo 119 euro. Anche per questa offerta naturalmente è previsto il calendario in omaggio.

Gli abbonamenti a Odissea possono essere acquistati sul Delos Store partendo da qui: www.delosstore.it/riviste

Delos Store: abbonamenti a Odissea Fantascienza - www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=19805

Delos Store: abbonamenti a Odissea Fantasy - www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=21912

Delos Store: abbonamenti a Odissea Vampiri - www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=26091