La 01 Distribution metterà in vendita, dal 4 dicembre, il cofanetto (7 DVD) del secondo volume della prima stagione di Masters of Horror. La serie televisiva antologica ideata da Mick Garris per l'emittente via cavo americana Showtime porta, oltre alla sua firma, quella di alcuni fra i più grandi maestri del genere (John Carpenter, Dario Argento, Joe Dante, John Landis, Larry Cohen, Don Coscarelli, John McNaughton, Stuart Gordon, Tobe Hooper, William Malone, Takashi Miike e Lucky Mckee), per la prima volta “insieme”.

Complessivamente 13 film di circa un’ora ciascuno per la prima stagione. 7 in questo secondo cofanetto, che conclude la raccolta.

Questi i titoli:

Il gusto dell'ossessione di Mick Garris

Jamie, neodivorziato, crea nuovi gusti artificiali per una società alimentare. Un giorno si sveglia con i sensi di una sconosciuta di cui s’innamora. Per incontrarla, scoprirà un terribile segreto.

Sulle tracce del terrore di Takashi Miike

Un giornalista, attraverso una prostituta, viene a conoscenza delle crudeltà a cui è stata sottoposta la donna amata, morta da poco.

La casa delle streghe di Stuart Gordon

Uno studente di fisica, che sta facendo ricerche sulle dimensioni parallele, affitta una stanza nel New England. Qui comincerà a essere assalito da strani incubi in cui si manifesta una strega del XVII secolo.

La terribile storia di Haeckel di John McNaughton

Basato sul racconto di Clive Barker, il film racconta la storia di uno studente di medicina che crede di poter resuscitare i morti.

La danza dei morti di Tobe Hooper

In una città post-apocalittica, i cadaveri riprendono vita e danzano per i sopravvissuti. La giovane Peggy dovrà affrontare da sola molti pericoli.

Creatura maligna di Lucky McKee

Un’entomologa riceve un pacco dal Brasile contenente un misterioso insetto, che inizierà un inaspettato processo di mutazione.

Patto con il demonio di William Malone

Una ragazza di 13 anni viene sequestrata e rinchiusa in una cella con il giovane figlio di una strana coppia. I due cercano di scappare da qualcosa di terrificante