Venerdì 13 ottobre

Sleepover – Prima tv

Di: J. Nussbaum, Con: A. Vega, M. Boorem, S. Taylor-Comptom

Durante l'ultima estate prima del diploma, Julie, Hannah, Yancy e Farrah organizzano un tranquillo pigiama party che si trasformerà nell'avventura più sfrenata della loro vita. Nel tentativo di cancellare la loro reputazione di imbranate una volta per tutte, Julie e le sue amiche si scatenano in una battaglia contro le loro rivali, le ragazze più popolari della scuola. Così le quattro amiche si impadroniscono segretamente della macchina del padre di Julie e scorazzano per la città entrando di nascosto nei club. Tutto può accedere in una serata come questa.

(SKY Cinema 1, ore 21)

Sabato 14 ottobre

Nata per vincere - Prima tv

Di S. McNamara. Con: H. Duff, R. De Mornay, J. Oliver, D. Keith

Una disgrazia familiare fa sfumare la possibilità per Terri, dotata di una splendida voce, di partecipare ad un importante corso di canto. Sua madre e sua zia decidono però che il suo talento non deve essere sprecato.

(SKY CINEMA 1, ore 18,35)

Domenica 15 ottobre

Maratona “Alien invasion”:

Silent warning – Presagi di morte - Ciclo “Alien invasion”

Di: C. McIntire, Con: S. Baldwin, A. Buckley, B. Zane, C. De Fabry, D. O'Donnell

Nel campo di grano di Joe Vossimer, in un piccolo centro rurale dell'Oregon, compaiono un giorno, misteriosamente, immensi cerchi. Joe e alcuni amici, incluso lo sceriffo, indagano: cioò che scopriranno sconvolgerà per sempre le loro vite.

(SKY Cinema Max, ore 14)

Alien vs Predator - Ciclo “Alien invasion”

Di: P. Anderson, Con: S. Lathan, R. Bova, L. Henriksen, E. Bremner, C. Salmon

Una spedizione archeologica raggiunge l'Antartico e scopre i resti di un tempio conservati dal ghiaccio. Lì si trovavano i bozzoli di alcune creature aliene. Ma un gruppo di cinque Predators giunge lì per un rituale di iniziazione.

(SKY Cinema Max, ore 15.30)

Specie mortale - Ciclo “Alien invasion”

Di: R. Donaldson, Con: B. Kingsley, M. Madsen, F. Whitaker, N. Henstridge, A. Molina

Dall'incrocio fra un Dna umano e uno alieno nasce un mutante donna col corpo di fotomodella. A Los Angeles, lo scienziato che l'ha creata le dà la caccia con una bizzarra squadra. Mentre lei cerca un umano, un maschio sano con cui riprodursi.

(SKY Cinema Max, ore 17.30)

Species II - Ciclo “Alien invasion”

Di: P. Medak, Con: M. Madsen, N. Henstridge, J. Cromwell, M. Helgenberger, M. Williamson

Una donna vive nel ricordo tormentato di suo figlio, scomparso in un incidente aereo. Ma sia il marito che lo psichiatra sostengono che si tratta di allucinazioni perché lei un figlio non lo ha mai avuto. La donna deve dimostrare di non essere pazza.

(SKY Cinema Max, ore 19.20)

The forgotten - Ciclo “Alien invasion”

Di: J. Ruben, Con: J. Moore, G. Sinise, A. Edwards, C. Kovaleski, M. Pleszewicz

Una donna vive nel ricordo tormentato di suo figlio, scomparso in un incidente aereo. Ma sia il marito che lo psichiatra sostengono che si tratta di allucinazioni perché lei un figlio non lo ha mai avuto. La donna deve dimostrare di non essere pazza.

(SKY Cinema Max, ore 21)

Lunedì 16 ottobre

Sin city - Prima tv

Di: Frank Miller e Robert Rodriguez. Con: B. Willis, J. Alba, R. Dawson

In una città dove dominano violenza e corruzione, vendetta e redenzione sono i due estremi più ricercati e bene e male si fondono e si combattono! Tocco di Tarantino che gira una sequenza!

(SKY Cinema 1, ore 21)

Martedì 17 ottobre

Initial D - Prima tv

Di W. K. Lau, S. F. Mak. Con: J. Chou, A. Suzuki

Pronti, partenza, via! Rombi di motore per un giovane ragazzo che decide di partecipare a delle guide automobilistiche molto pericolose dopo aver fatto esperienza sulla vecchia Toyota del padre.

(SKY Cinema Max, ore 21)

Mercoledì 18 ottobre

Per il ciclo “Brivido Hitchcock”, questa sera:

L’altro uomo

Di: A. Hitchcock, Con: F. Granger, R. Walker, R. Roman, L. Carroll

Delitto per delitto: un miliardario che detesta suo padre fa una macabra proposta a Guy, un tennista che invece vorrebbe sbarazzarsi della moglie. Bruno ucciderà la moglie di Guy se questi ucciderà il padre di Bruno. Guy rifiuta, ma Bruno procede...

(SKY Cinema Classics, ore 23.15)

Giovedì 19 ottobre

Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio - Prima tv

Di: T. Fywell. Con: J. Cusack, K. Cattrall

La campionessa di pattinaggio sul ghiaccio Carolina Kostner presenta questa sognante commedia di una ragazza che decide di abbandonare la sua promettente carriera universitaria per inseguire il suo sogno…

(SKY Cinema 1, ore 21)