Creepshow 3 sta per arrivare, e il sito ufficiale mette a disposizione il primo trailer del film. La terza puntata dell’originale di George Romero e Stephen King è diretta da James Dudelson e Ana Clavell (Day of the Dead 2: Contagium). Lo spezzone si riferisce all’episodio “Alice”. Il film è basato su cinque nuove e originali storie che si vanno ad aggiungere alle ormai classiche e dovrebbe essere rilasciato entro il 2006. Il sito ufficiale è all'indirizzo www.creepshow3.com

Ecco un breve riassunto delle cinque vicende

Alice

Alice è una sedicenne con problemi di comportamento, specialmente nei confronti del professor Dayton, un inventore e uno scienziato pazzo. Il padre di Alice acquista uno strano telecomando che pare avere la proprietà di influire sul tempo e lo spazio. Ogni volta che il padre preme un tasto, per Alice il mondo reale cambia e anche lei ne esce con qualche problema. Alice sta ottenendo la giusta ricompensa per le sue azioni o è solo la sua percezione della realtà?

Professor Dayton’s Wife

Il professor Dayton annuncia il suo imminente matrimonio. È un tal burlone che inizialmente nessuno gli crede inizialmente, compreso i suoi due allievi preferiti, John e Charles. Fino a quando incontrano la fidanzata Kathy – una giovane bionda con accento sexy – che non lascia dubbi riguardo alle intenzione del professore. I due decidono che è il loro turno di giocare un tiro al professore, e cominciano a smontare Kathy.

The Radio

Jerry è una guardia giurata part-time, e un fallito a tempo pieno. Non ha obiettivi o sogni al di fuori dei drink che tracanna e del gioco che ascolta alla radio. Quando la sua radio va fuori uso, ne acquista una usata da un venditore ambulante. Presto scoprirà che questa non è radio comune. Non soltanto è in grado di sostenere una conversazione, ma elargisce consigli su come diventare rico. Jerry obbedisce al suo nuovo "amico", fino al punto da commette gesti terribili.

Rachel the Call Girl

Rachael è un’assassina sexy, una serial killer che predilige gli uomini a caccia dell’amore mercenario. Victor è un vampiro sexy che adora le ragazze squillo. Un match fra titani?

The Haunted Dog

Il Dott. Farwell non sa comportarsi bene con i pazienti. In effetti non si danna per i suoi malati, e tutto ciò che gli importa è riferito ai party. I suoi modi bruschi e indelicati gli procurano un guaio sovrannaturale quando causa la morte di un paziente (paziente sì, ma fino a un certo punto...), Cliffie con un Hot Dog contaminato. Da quel momento in poi non ha pace mentre Cliffie comincia tormentarlo a ogni ora.