Il trailer non censurato di Slither è disponibile online

E’ quasi una certezza che le recensioni saranno negative, ma questa commedia splatter potrebbe avere le carte in regola per trasformarsi in un piccolo ‘cult’. Su iFilm è disponibile il trailer non censurato del film che uscirà nei cinema il 31 marzo. Sarebbe sufficiente l’immagine che pubblichiamo a lato per incuriosire, ma non perdetevi le prime sequenze della pellicola che rappresenta la stagione horror della Universal Picture.

Il film è diretto da James Gunn (autore di Scooby doo 1 e 2, sceneggiatore di Dawn of the dead) e nel cast vede Nathan Fillion (Bill Pardy) Elizabeth Banks (Starla Grant) Michael Rooker (Grant Grant), Gregg Henry (Jack MacReady).

La sonnacchiosa cittadina di Wheelsy potrebbe essere una qualsiasi piccola città americana, tranquilla e pacifica, con gente amichevole che si occupa dei propri affari. Ma se grattate appena sotto la superficie scoprirete che qualcosa di sconosciuto e malvagio è arrivato e sta crescendo. Nessuno sembra notare che Grant, uno degli uomini più ricchi della città, comincia a comportarsi in modo strano. Ma quando il bestiame dei coltivatori viene ritrovato orribilmente mutilato e una giovane donna scompare, lo sceriffo Bill Pardy e la sua squadra, con l’aiuto della moglie di Grant, Starla, scoprono la forza oscura che assedia la città e si trovano faccia a faccia con un organismo vecchio come il tempo che cerca di assorbire e divorare tutta la vita sulla Terra.

Il sito ufficiale è reperibile all'indirizzo http://www.slithermovie.net/, il trailer non censurato http://www.ifilm.com/ifilmdetail/2687934