Nell'attesa di vedere il tanto atteso e tagliuzzato rifacimento delle Colline hanno gli occhi di Aja, accontentiamoci dell'uscita del poster e dell'eloquente trailer. 

"Tra il 1945 e il 1992 il Governo degli Stati Uniti ha condotto 331 test nucleari nel deserto del New Mexico. Il fallout radioattivo ha contaminato e mutato tutti gli esseri viventi nel raggio di 1.300 miglia".

Con questa inquietante dichiarazione e alcune terribili immagini di repertorio riguardanti i test nucleari si apre il trailer del nuovo film di Aja.

Le note di California dreaming accompagnano l'allegra famigliola Carters nel viaggio attraverso il deserto del Nuovo Messico, ovviamente rimangono bloccati in una zona dove le radiazioni hanno fatto il loro dovere. Miglia per arrivare al più vicino ‘nulla’ e i Carters presto realizzeranno che il terreno incolto apparentemente disabitato è terreno di caccia per una famiglia di mutanti assetati di sangue... e loro sono la preda.

Nel trailer il regista avverte: Il più fortunato muore per primo 

Diretto da Alexandre Aja, il film conta sulla partecipazione di Aaron Stanford ("X-Men"), Ted Levine, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Emilie de Ravin (ABC's Lost), Dan Byrd e Robert Joy.

Il film sarà proiettato negli USA il 10 Marzo.

http://www.apple.com/trailers/fox_searchlight/thehillshaveeyes/