Gli appassionati di giochi di ruolo horror non possono lasciarsi scappare questa nuova raccolta preparata da Chimerae Group.

Stiamo parlando di CHA6 i racconti del terrore, tre avventure per il richiamo di Cthulhu ambientate nei classici anni '20.

Nell'episodio il lupo, il lettore investigherà su una banale scomparsa di bestiame, evento che cela in realtà un tremendo complotto degli Abitatori del Profondo, i quali progettano di far nascere il figlio del loro signore Cthulhu. Nel Vaso di Pandora il giocatore dovrà vedersela con un complotto internazionale; vivere un'avventura ambientata negli anni '30, tra nazisti fanatici e ladri di opere d'arte.

Oppure si dovrà fronteggiare la minaccia del Lozdra in un tranquillo villaggio scozzese degli anni '20, dove un orrore proveniente dal XII secolo sta per sconvolgerne la placida esistenza.

Due avventure di CHA6 sono state scritte dal Cerchio di San Maiolo, un gruppo di appassionati che è solito realizzare intrecci piacevoli e interessanti.

La terza avventura è opera di LaBossiere, un prolifico autore anglofono. Il volume contiene un divertente inserto: gli atti della conferenza “Guida ai miti per non esperti di combattimento”, un'esilarante realizzazione del Cerchio di San Maiolo, firmata dal Prof. Helmut Engels. Le avventure nel volume possono essere giocate in maniera del tutto autonoma e sono un ulteriore omaggio a tutti gli appassionati del Richiamo di Cthulhu.

Il file in formato PDF è scaricabile gratuitamente alla pagina www.chimerae.it.

Il file in formato PDF è scaricabile gratuitamente alla pagina www.chimerae.it.