Per la collana Spy Game, diretta da Andrea Carlo Cappi per i tipi di Delos Digital, arriva il racconto lungo Un gentiluomo alla deriva. Un'avventura spionistica ambientato sul finire degli anni '60 e che vedrà un galante capitano d'industria coinvolto in segreti di importanza mondiale.

Un gentiluomo alla deriva

Il libro

Inghilterra, 1968: prossimo alla bancarotta, al capitano d’industria e avventuriero Sir Rowan Greville non resta che la fuga, insieme al fidato maggiordomo e braccio destro Irving. Tuttavia, mentre  cercano di procurarsi i documenti falsi per espatriare, i due si trovano coinvolti loro malgrado in un intrigo fra servizi segreti britannici e sovietici. Il primo episodio di una nuova, appassionante serie di spionaggio.

L'autore

Franco Luparia (Casale Monferrato, 1964), specialista della spy story, ha pubblicato con lo pseudonimo Jason Hunter i romanzi del ciclo Wildguy. Sotto lo stesso nome ha vinto nel 2020 il Premio Altieri con Caccia all’incubo, dando inizio alla serie Agente Roachford, pubblicata da Segretissimo Mondadori. Con la sua vera identità, ha firmato per Delos numerosi racconti, apparsi nelle collane Dream Force, Passport e Spy Game.

Franco Luparia, Un gentiluomo alla deriva , Delos Digital, Spy Game 37, isbn: 9788825428032, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: