Nella collana Delos Crime, diretta da Roberto Mistretta per i tipi di Delos Digital, arriva il romanzo breve Luna park assassino di Cristian Biolcati. Un thriller surreale e perturbante fatto di luci colorate e misteri inquietanti. 

Luna park assassino

Il libro

Un luna park. Voci allegre, risate, tanti bambini.

Bianca Damiani, ispettrice di polizia, si trova là insieme alla nipotina, Rebecca, per trascorrere una serata spensierata. Tutto sembra andare per il meglio, ma la ruota panoramica dove hanno preso posto per un giro si ferma all’improvviso e Bianca corre in soccorso di una ragazza dai capelli rossi rimasta priva di sensi.

Ma è davvero così?

No che non lo è. Quella che sembra soltanto una giovane donna in difficoltà, in realtà è la terza vittima di un assassino. Si chiamava Lucrezia Angi e aveva appena ventiquattro anni.

Ma neppure la presenza di Bianca al luna park è casuale. La sua è una corsa contro il tempo per fermare la mano assassina che ha innescato una spirale di crudeltà mossa dal più antico dei moventi.

Ma quand’è che tutto ha avuto inizio?

Bisogna tornare all’origine per capire e Bianca lo sa: dovrà individuare il momento preciso in cui il primo sangue è stato versato, per trovare la chiave di quei delitti e fermare l’omicida.

L'autore

Cristina Biolcati con Doppia promessa ha trionfato al GialloLuna NeroNotte 2023, racconto pubblicato sul Giallo Mondadori. Ferrarese, vive a Padova. Laureata in lettere, è autrice di narrativa. Collabora con alcune riviste digitali, tra cui MilanoNera, dove scrive recensioni di libri e articoli letterari. Per Delos Digital ha pubblicato il romanzo Le congetture di Bonelli e i racconti lunghi Se Robin Hood sapesseCiclamini al reL’uomo di marmellataDove dormono le fateIl suono delle sue ferite (quest’ultimo vincitore del Garfagnana in Giallo 2022, sezione Nero Digitale), Talia, la figlia del fabbricante di bamboleUna mano negli abissiCome zombie al madame Tussauds e Là qualcuno è morto. È presente nei numeri 60, 63 e 66 della rivista Writers Magazine Italia coi racconti Come balla una farfallaDestinazione Orsifal e Veneficio d’estate.

Cristina Biolcati, Luna park assassino , Delos Digital, Delos Crime 157, isbn: 9788825427509, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: