Per la collana Sherlockiana, diretta da Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, arriva il racconto lungo Sherlock Holmes e l'avventura della tavoletta del faraone a firma di Robert Perret. Un'indagine tutta dal retrogusto Antico Egitto per il detective più famoso della storia, cosa volere di più?

Sherlock Holmes e l'avventura della tavoletta del faraone

Il libro

Sherlock Holmes e il suo socio Watson partecipano a una riunione del Professor Morgan, un accademico che sostiene di predire il futuro grazie all’antica tavoletta del faraone Ra-Atet, e sono testimoni di una profezia che preannuncia la rovina di due coniugi lì presenti. La profezia si avvera, perché la sera stessa la casa della coppia viene derubata ma Sherlock Holmes, scettico fin dall’inizio, comincia a indagare sul caso.

Riuscirà il detective a dimostrare che il Professore è un ciarlatano?

L'autore

Robert Perret è uno scrittore e bibliotecario che vive sulle dolci colline del Palouse nell'Idaho settentrionale. Ha scritto molti racconti sul Grande Detective, alcuni dei quali possono essere trovati nella raccolta "Dead Ringers: Sherlock Holmes Stories" della MX Publishing. È membro della John H. Watson Society, della The Sound of the Baskervilles, e della Doyle's Rotary Coffin.

Robert Perret, Sherlock Holmes e l'avventura della tavoletta del faraone (The Adventure of the Pharoah’s Tablet), Delos Digital, Sherlockiana 444, isbn: 9788825427417, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: