Per la collana Spy Game, diretta da Andrea Carlo Cappi per i tipi di Delos Digital, arriva un romanzo breve nato dalla penna di Enrico Luceri. Caccia alla strega – Prima parte è un avvincente intreccio storico-spionistico durante la guerra fredda. Un testo che conquisterà i lettori e i neofiti del genere.

Caccia alla strega - Prima parte

Il libro

All’alba della Guerra Fredda, un agente britannico e un drammaturgo tedesco affrontano un mistero che interessò Sigmund Freud e inquietò il Terzo Reich: una donna ambigua e sfuggente custodisce nelle pieghe della memoria un segreto decisivo per le potenze mondiali. Ma gli unici testimoni che potrebbero svelarlo sono i fiumi che bagnano Berlino e Vienna. Da un maestro del giallo, la prima parte di una spy story d’atmosfera.

L'autore

Enrico Luceri (Roma, 1960) ha pubblicato numerosi romanzi, molti dei quali nel Giallo Mondadori, presso il quale ha vinto nel 2008 il Premio Alberto Tedeschi. Autore di mystery, thriller e horror, con Giulio Leoni e Massimo Pietroselli ha creato il ciclo Gli archivi segreti della sezione M. Attivo come saggista, collabora in veste di docente alla Scuola Internazionale di Comics di Roma per il corso di sceneggiatura giallo/noir per il fumetto.

Enrico Luceri, Caccia alla strega - Prima parte , Delos Digital, Spy Game 35, isbn: 9788825427301, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: