Un nuovo romanzo breve arriva per la collana più weird di Delos Digital, Innsmouth  a cura di Luigi Pachì. Scattering, nato dalla penna di Giuseppe Borelli, è una storia perturbante tra i ghiacci artici sulla falsariga di The Terror di Simmons e i racconti lovecrafiani.

Scattering

Il libro

Iulian Seredof, originario di Vladivostok, è un giovane e brillante scienziato, studioso del fenomeno dello “Scattering”: un principio in forza del quale avviene uno sparpagliamento casuale, ogniqualvolta dei fasci di radiazione o di particelle interagiscono con la materia. Viene contattato dal suo Governo per svolgere un incarico di consulenza scientifica riguardo a un non ben precisato fenomeno da studiare al Circolo Polare Artico.

A bordo della rompighiaccio atomica Polaris, in direzione Polo Nord, l'intero equipaggio punta verso una destinazione ignota e uno sconosciuto fenomeno da dover analizzare: il Mare di Cristallo!

L'autore

Giuseppe Borrelli è nato a Caserta il 14/12/1973. Studioso e appassionato di Fisica e Scienze Astronomiche. È autore di storie di genere fantasy e fantascienza, tra le quali: La favola del Sempregiorno, Mother One, Il Volto della Bestia Gamurra, L’Androzoide, Ragazza alla Pari, Presente Continuo, I Guardiani di Rameno, Il Luparo, The Globster. Il Demone del Corallo, Agarthi. La Città dei Morti e Il Borgo dei Dannati.

Giuseppe Borrelli, Scattering , Delos Digital, Innsmouth 139, isbn: 9788825426403, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: