Per i tipi di Delos Digital è uscito Il santo di Dunwich di Andrea Zanotti nella collana spettrale di Innsmouth diretta da Luigi Pachì. Una rapida incursione nel pantheon lovecraftiano perfetta per le atmosfere di ottobre.

Il Santo di Dunwich

Il libro

Tra un assaggio e l’altro alla Fatina Verde che vive nell’Assenzio, il dottor Sabor, speziale di Dunwich, ha ultimato i calcoli. Otto anni sono passati dall’Orrore che ha scosso la cittadina. Al grande Male deve seguire il Sommo Bene.

Applicati con cura i dettami del Lemegeton, la Piccola Chiave di Re Salomone, è pronto ad accogliere l’Arcangelo Haniel, colui che lo eleverà a Santo. La Soglia fra i mondi si sta nuovamente aprendo…

L'autore

Andrea Zanotti, classe 1977, vive a Bolzano e sogna di trasferirsi al più presto fronte mare, suo ambiente naturale. Laureato in economia e commercio, si occupa di investimenti di borsa. Amante di wargames e di universi fantastici, adora leggere, oltre che scrivere. Si interessa di occultismo, ossia di quanto è nascosto ai sensi umani, nulla a che vedere con code e corna e odore di zolfo. Assieme a una sparuta pattuglia di coraggiosi gestisce il sito https://evasioneletteraria.blogspot.com/

Oltre alle pubblicazioni indipendenti delle serie Infiniti Mondi (trilogia Mondo Uno, trilogia Mondo Due), la serie I Profeti dell’Apocalisse e il distopico autoconclusivo Anabasi Project, per Delos Digital ha pubblicato le novelle Progetto Elohim, Glagon in fiamme, La Valle della pace eterna e la raccolta weird western Winchester & Voodoo. Di prossima pubblicazione per la collana Playlist la novella Sonica, per la collana Fantasy Tales la novella Quattro Quarti e per la collana Odissea Wonderland il romanzo L’Argonauta. Per Il Club degli Audiolettori l’audiolibro fantasy Forze Ancestrali. Per Plesio Editore il romanzo fantasy Dracophobia. Per Dark Zone Editore il romanzo weird Voodoo e il romanzo weird western Inno Cannibale. Di prossima uscita il romanzo military fantasy La Battaglia di Aquirama. Ha partecipato alle antologie L’ombra di Cthulhu e Stardust. Per Le Mezzelane Casa Editrice il romanzo noir Il Mesmerista. Per Watson Editore il romanzo fantascientifico/storia alternativa Fra Dolcino, eterno ribelle.

Andrea Zanotti, Il Santo di Dunwich , Delos Digital, Innsmouth 138, isbn: 9788825426427, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: