Gli abomini dell'uomo di Fabio Pompili è la nuova uscita per la collana Innsmouth diretta da Luigi Pachì per Delos Digital. Un racconto dalle tinte weird che nella sua brevità apre scorci profondissimi sulla natura umana.

Gli abomini dell'uomo

Il libro

Cosa succede quando si è ossessionati da qualcosa tanto da non preoccuparsi delle conseguenze? E se la fissazione in questione fosse l'inventario di cose nuove e mai viste prima? Se poi la propria passione smodata fosse accompagnata da un talento e un'intelligenza superiori alla norma, fin dove potrebbe spingersi un essere umano? E fino a che punto manterrebbe la propria umanità?

L'autore

Fabio Pompili, nato a Mantova il 24 dicembre 1992, è appassionato di fantasy, fantascienza e horror, in particolare dei testi di H.P. Lovecraft. Affascinato fin da piccolo dalla mitologia e dalla natura, si dedica alla scrittura e alla cura dei suoi animali.

Fabio Pompili, Gli abomini dell'uomo , Delos Digital, Innsmouth 136, isbn: 9788825426199, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: