La collana Via della seta diretta da Caterina Franciosi si tinge di nero col nuovo romanzo breve di Pietro Erzegovesi La ragazza germoglio. Edito da Delos Digital il romanzo è un thriller perturbante dall'evocativa ambientazione orientale.

La ragazza germoglio

Il libro

Anni Novanta, Tokyo. Urasawa Yuri ha passato una vita nel sottobosco criminale intorno all’industria del sesso giapponese. Ora aiuta le ragazze che hanno fatto i suoi stessi errori a sopravvivere. Dovrà scoprire chi sta costringendo un’immigrata cinese a portare a termine una gravidanza indesiderata e chi è il padre del bambino ma, per farlo, dovrà confrontarsi con il caso della ragazza germoglio, un omicidio mai risolto e attorno al quale, in un internet agli albori, si è sviluppato un macabro culto.

L'autore

Pietro Erzegovesi è nato a Milano nel 1988. Inizia a inventare storie da bambino insieme ai suoi fratelli e, dopo una laurea in letteratura russa e un rispettabile numero di viaggi in giro per il mondo, non ha ancora smesso. Ora è un insegnante di italiano e un traduttore a Venezia che chiama casa sua insieme a Mosca e Tokyo.

Pietro Erzegovesi, La ragazza germoglio , Delos Digital, La via della seta 8, isbn: 9788825426274, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: