È disponibile L'inganno di Marco Toffanin, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

L'inganno

Il libro

Quando il dolore è troppo intenso, il cervello cerca di fuggire dalla verità, ma una vocina nella testa gli dice di andare nella caverna, nel cuore del bosco, perché è lì che si trova il diario.

Iniziando con la lettura, scopre che un bambino è stato segregato in quel luogo insieme ad un prete cattivo.

Il male è una macchia nera che si allarga come una ferita non curata, tormentata da mosche svolazzanti. La caverna è una bocca spalancata che lo attrae, inghiottendo ogni suo tentativo di fuggire dalla verità.

La caverna è inganno.

Quello è il luogo dove muore ogni speranza.

L'autore

Marco Toffanin è nato a Desio nel 1977 e vive a Casatenovo, in provincia di Lecco. Una laurea in economia arrivata in un’altra vita, ha cambiato tanti lavori, ma non ne ha mai amato nessuno. Dal falegname al magazziniere, all’impiegato commerciale, al ragioniere, è costantemente alla ricerca di quello che non esiste. Non ama nemmeno i social, e non è social.

Marco Toffanin, L'inganno , Delos Digital, Innsmouth 131, isbn: 9788825425512, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: