È disponibile Gemino di Cristina Biolcati, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Il brigadiere Eros Molinari giunge in ferie a Torgelata. Un piccolo paese sperduto, dove è scomparsa una ragazza. Qui fa la conoscenza di Clea, che dice di essere la gemella, e lo esorta a indagare, poiché secondo lei i carabinieri del posto non si sono attivati abbastanza. L’epilogo sarà inevitabilmente amaro, dato che anche i fantasmi creano espedienti pur di farsi ascoltare.

L’autrice: Cristina Biolcati è ferrarese ma vive a Padova. Laureata in lettere, è autrice di narrativa. Per Delos Digital ha pubblicato il romanzo Le congetture di Bonelli e i racconti lunghi Se Robin Hood sapesseCiclamini al reL’uomo di marmellataDove dormono le fateIl suono delle sue ferite (quest’ultimo vincitore del Garfagnana in Giallo 2022, sezione Nero Digitale), Talia, la figlia del fabbricante di bamboleUna mano negli abissi e Come zombie al madame Tussauds.

È presente nei n. 60 e 63 della rivista Writers Magazine Italia, coi racconti Come balla una farfalla e Destinazione Orsifal.