È disponibile Il nono tumulo di Fabrizio Cennamo, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: A Riva di Borgovecchio si narra la storia di uno schiavo ucciso dal suo padrone per futili motivi e del suo spirito che vaga ancora in quei luoghi in cerca di vendetta. È la leggenda del Nono. Gli abitanti del posto lo chiamano così perché pare sia sepolto nel vecchio cimitero abbandonato, proprio nel Nono tumulo. Qualcuno vi dirà che è solo una favola per spaventare i bambini, eppure laggiù qualcosa di misterioso succede veramente. Quindi non lasciatevi ingannare, perché il Nono tumulo esiste, basta solo cercarlo. L'unica cosa che non troverete è il 9° capitolo di questo racconto e certamente, comprenderete bene il motivo…

L’autore: Nato a Roma nella calda estate del 1979, Fabrizio Cennamo è libraio di professione e scrittore per vocazione. Cresciuto leggendo romanzi dell'orrore, nelle sue opere predilige le atmosfere da brivido, le storie di paura e di mistero. Lo sport e la musica rock sono altre sue grandi passioni. Nel tempo libero indaga nel paranormale e va a caccia di fantasmi in luoghi sperduti e abbandonati.