È disponibile Nel buio del manicomio di Valentino Sani, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Un gruppetto di nove urban explorers decide di avventurarsi nel manicomio abbandonato di Pistoia in una giornata di fine estate.  Non sanno che là, in quella costruzione in rovina, sta per consumarsi una giornata da incubo, con assassini che sembrano usciti dall'inferno (o creati dalle loro menti?).

Una esplorazione pericolosa tra le mura altrettanto pericolose del manicomio abbandonato.

L’autore: Dopo aver gettato alle ortiche un “brillante futuro” come impiegato di banca, Valentino Sani si è dedicato per anni agli scacchi e all'arte. Ha provato a scrivere racconti, ma a quell'epoca mancavano le possibilità di apprendere il “mestiere” e internet ancora era di là da venire, quindi dopo poco lasciò perdere. Sposato con Jitka, si è trasferito nella repubblica Ceca, dove vive tuttora,  facendo tra le molte altre cose il fotografo freelance per copertine di libri e  il marito-critico per la moglie scrittrice (un lavoro a tutti gli effetti!). Finora ha pubblicato due suoi racconti flash nelle antologie a cura di Franco Forte, edite da Delos books: 365 racconti di Natale e 365 racconti d'estate. Con Delos digital, ha pubblicato i racconti Risveglio nell'incubo e Colony2 Fuga dall'incubo per la collana The Tube Exposed. poi La resa dei conti, nella collana Delos Crime. Finalista Urania Short 2021 col racconto Aedri.