Molto tempo fa, si diceva che durante la guerra i morti camminassero tra la gente, infettando coloro che amavano di più, spinti solo dal desiderio animalesco di tornare a casa.

Leviathan Labs presenta la graphic novel Foglie Rosse.

Sinossi: Siberia, Unione Sovietica, durante la Campagna d’Inverno.

Una madre e una figlia attendono avvolte nella solitudine il ritorno del capofamiglia, inviato in Finlandia dove infuria la battaglia. Le due sono sole da mesi, a centinaia di chilometri dalla città più vicina, quando una terribile presenza e un’opprimente paranoia iniziano a circondare la loro casa e la loro vita quotidiana.

Foglie Rosse vi condurrà in un viaggio tetro nel folklore e negli spaventosi segreti che la fredda Russia custodisce nel suo ventre.

Massimo Rosi (Editions Delcourt, Scout Comics, Lev Gleason, Komics Initiative, ecc…), Ivan Fiorelli (Marvel Comics, Sergio Bonelli, ecc…) e Lorenzo Palombo (Scout Comics) uniscono le forze per creare un unicum nel mondo delle graphic novel: una storia di guerra, d'orrore e un thriller psicologico familiare fusi in una narrazione delicata alla Del Toro e soffusi nel bianco dell'inverno sovietico, macchiato solo dal rosso delle foglie e del sangue.

Pubblicato in USA, Inghilterra e Canada dall'editore di Toronto Lev Gleason/New Friday.