È disponibile Dissolvenza in Corpo 15 di Claudio Chillemi, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Cosa accade a un uomo tranquillo, con una vita banale, che si accorge di vivere solo i momenti chiave della sua vita? Le scene madri, nodali, della sua esistenza? E che tra una scena e l’altra non vi sono che la dissolvenza e la dimenticanza, l’oblio? Quest’uomo senza nome vivrà fino in fondo il suo incubo senza scoprire mai la vera natura della propria esistenza; e il lettore? Riuscirà a scoprirla?

L’autore: Claudio Chillemi, nato a Catania nel 1964, insegnante, ha pubblicato numerosi racconti, romanzi e opere teatrali per ragazzi. Ha vinto due volte il Concorso Nazionale Teatro e Natura e nel 2000 il premio per il teatro scolastico Arte Per La Pace, e diverse volte il Premio Italia per il miglior racconto di fantascienza. Ha fondato, insieme a Enrico Di Stefano, la rivista amatoriale Fondazione. Tra le sue opere più importanti i romanzi Federico piccolo grande Re (2005) e Kronos (2009). Nel 2014 ha pubblicato sulla prestigiosa rivista Fantasy and Science Fiction il racconto scritto con Paul Di Filippo The Panisperna Boys in Operatin Harmony, una ucronia dedicata alla figura di Ettore Majorana.