Universal ha pubblicato il final trailer di Halloween Kills che ci riporta ad Haddonfield. 

Nel film del 2018 Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), la figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) sfuggono per un pelo alle grinfie di Michael Myers. Ma l’incubo non è ancora finito.

E se nel primo film della nuova trilogia di Halloween le donne della famiglia Strode si ritrovavano ad affrontare Myers da sole, ora tutta Haddonfield è pronta a dare battaglia.

Sinossi: Dopo che Laurie, sua figlia Karen e la nipote Allyson hanno lasciato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale, credendo di aver finalmente ucciso l'incubo di una vita intera. Ma Michael riesce a liberarsi e riprende il suo massacro. Mentre Laurie lotta contro il dolore, si prepara a difendersi ancora una volta e ispira tutta Haddonfield a ribellarsi al killer.

Altri sopravvissuti si uniscono alle donne Strode per fermare Michael una volta per tutte.

Sembra che questo nuovo capitolo ci riporterà nella casa d’infanzia di Myers. Inoltre pare che in un flashback rivedremo il dottor Sam Loomis nel suo caratteristico trench.

Oltre a Curtis, Greer e Matichak, Halloween Kills riporterà sullo schermo molti altri personaggi del franchise: Anthony Michael Hall interpreterà Tommy Doyle adulto e Kyle Richards riprenderà il ruolo di Lindsey Wallace, anche Nancy Stephens torna nel ruolo di Marion Chambers, ex assistente del Dr. Loomis.

Halloween Kills è il secondo capitolo della nuova trilogia iniziata nel 2018 con Halloween. L’uscita del terzo e ultimo capitolo, Halloween Ends, è prevista per il 14 ottobre 2022.

A dirigere la trilogia è David Gordon Green. Halloween Kills e Halloween Ends sono scritti da Green, Danny McBride e Scott Teems.

Halloween Kills arriverà nelle sale italiane il 21 ottobre.